Università Popolare del Sociale

UPdS - Formazione a Distanza

Kinesiologia Emozionale Transgenerazionale (KET)

FORMAZIONE A DISTANZA (ONLINE)


Maria Luisa Mirabella
Docente/Tutor
: dott.ssa Maria Luisa Mirabella


DESCRIZIONE

La Kinesiologia Emozionale-Transgenerazionale (KET) è una tecnica diagnostica semplice e avanzata che si avvale di un test muscolare (O-Ring) per identificare le origini dei blocchi emotivi causati dai traumi della vita nostra o dei nostri antenati.  Alla base della tecnica vi è la convinzione secondo la quale ogni blocco emozionale ed ogni conflitto irrisolto si ripercuotono nel corpo e sono identificabili attraverso una particolare debolezza muscolare. La tecnica è utilizzabile anche per testare (non senza un controllo medico) allergie e intolleranze alimentari, fiale, fiori di Bach, fiori Australiani, ecc. 

Il corso NON prevede diagnosi mediche o psicologiche, NON prevede la prescrizione di farmaci o di qualunque altro medicamento e non intende sostituirsi in alcun modo alla Medicina Tradizionale.


Obiettivi formativi

Al termine dell'intero percorso formativo i partecipanti dovranno aver acquisito la capacità di praticare un test kinesiologico completo.

Destinatari

Operatori olistici, professionisti e operatori del settore sanitario, agopuntori, medici, counsellor, naturopati, psicologi.

Attestato

Lo studente al termine della Formazione riceverà un Attestato di Frequenza che potrà essere utilizzato per la composizione del proprio curriculum di studio professionale o per gli aggiornamenti professionali previsti dalla Legge 4 del 14 gennaio 2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.

Quella dell' Operatore di Kinesiologia Emozionale Transgenerazionale (KET) non è una professione regolamentata ma è una professione libera (vedi Legge n. 4/2013). L'Operatore KET può quindi esercitare liberamente la propria professione e aprire anche se lo desidera uno studio privato dove praticare e divulgare le proprie conoscenze, rispettando il Codice Deontologico UPdS.


CONTRIBUZIONI

€ 390

€ 20 Quota associativa (valida dal 1 sett al 31 agosto dell'anno successivo)

Controlla le PROMOZIONI del mese

Iscrivendosi al corso lo studente presenta richiesta per diventare socio dell'Università Popolare del Sociale, se la richiesta viene accettata, il corso frequentato dal socio non è soggetto ad IVA. 

IVA: In caso lo studente non intendesse diventare socio o si iscrivesse per conto di un Ente/Società, ecc., l'Università Popolare del Sociale dovrà emettere fattura, quindi, alla quota di contribuzione dovrà essere aggiunta l'IVA al 22%.


PAGAMENTI:

BONIFICO o VERSAMENTO con CONTO POSTALE:
N° Conto: 001019282696
Intestato: Associazione Università Popolare del Sociale
IBAN INTERO : IT56H0760101000001019282696
CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX

PAGAMENTO con PAYPAL:
Paypal


Iscrizioni

Compila il FORM e invialo unitamente a copia del pagamento a: segreteria@universitadelsociale.org

Informazioni

Università Popolare del Sociale
Tel. 011.198.36.531 - 011.198.36.557
(lu-ve 10.00/17.00)
E-mail: segreteria@universitadelsociale.org