Informazioni sul corso
Sabato 25 gennaio 2025 – Ore 09.00-18.00
In questa Masterclass di Ipnosi e Coaching avrai l’opportunità di esplorare il mondo dell’ipnosi attraverso il coaching e potrai imparare come porre domande potenti, ascoltare in modo attivo ed empatico, e sviluppare abilità che possono trasformare le tue relazioni personali e professionali.
I docenti, dott. Marco Chisotti (ipnologo-ipnotista e psicoterapeuta) e dott.ssa Arianna Romano (ipnologa-ipnotista e psicologa) spiegheranno tecniche specifiche ed esempi concreti di come l’ipnosi e il life coaching possano lavorare insieme per sbloccare il potenziale dei clienti e aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.
OBIETTIVI
– Comprendere i fondamenti dell’ipnosi-coaching e il suo impatto nelle relazioni personali e professionali.
– Imparare a porre domande aperte e potenti che favoriscono la riflessione e la consapevolezza.
– Sviluppare l’abilità di ascolto attivo ed empatico per stabilire connessioni più profonde con gli altri.
– Esplorare le tecniche per motivare, guidare e ispirare le persone verso il successo.
– Applicare queste competenze per migliorare la comunicazione, la leadership e la gestione delle relazioni.
Il seminario è progettato per essere altamente interattivo e pratico, consentendo ai partecipanti di acquisire non solo conoscenze teoriche, ma anche competenze applicabili immediatamente nella loro pratica professionale.
ATTENZIONE: questo seminario fa parte della rinomata Scuola di Ipnosi & Coaching – Mental Coach.
ma i docenti hanno permesso anche l’iscrizione al singolo seminario, indipendentemente dal proseguimento o meno della scuola.
Tuttavia, se dopo aver frequentato questo seminario, tu desiderassi iscriverti alla scuola, potrai farlo proseguendo così la tua formazione per acquisire il titolo riconosciuto di Mental Coach Ipnologo.
ATTESTATO: al termine del seminario riceverai un Attestato di partecipazione con 8 ore di formazione che potrà essere utilizzato per gli aggiornamenti professionali previsti dalla Legge 4/2013 – Disposizioni in materia di professioni non organizzate in ordini e collegi.
Per ulteriori informazioni contattaci:
segreteria@universitadelsociale.org
Telefono e whatsapp: +39 3272283747
Ottieni il certificato
Aggiungi questo certificato al tuo curriculum per dimostrare le tue competenze.